“Tutto per Gesù! Il mio motto, il mio pensiero, la mia volontà; la gioia e il dolore, la sanità, la malattia, l’amicizia e l’abbandono, la vita e la morte, tutto per Gesù e per Lui solo”

Beato Pianzola

Inhalt

Richieste di preghiere al Beato PDF Stampa E-mail

Dal libro delle
“richieste di preghiere al Beato”

“Volere sognare la vita è una poesia; e viverla è una follia, un bacio e una poesia.
L’amore è una pazzia: cantare e amare la vita che scorre nelle vene, la vita che scorre via. Amare è sognare, vivere una follia: sono gocce di poesia, le parole sono gocce di poesia: non dovrei nemmeno dire tutto quello che ti dico, ma è bellissimo sapere che tu sei un Grande Amico. Ringrazio.



Beato Francesco Pianzola, prega per me, per mio figlio e per tutti i miei cari. Tu sai quanti problemi abbiamo: mio figlio senza lavoro e non ha neppure la fede; (…) Prega per me, confido solo nell’aiuto di Dio. Grazie.


Caro Padre, se sei vicino a Gesù, prega per me e per Santina, abbiamo bisogno di Pace. Grazie, Padretto! Aspetto eh! Pace per tutti


Padre Beato Francesco Pianzola,
affido a te tutti i giovani della mia scuola, i docenti e gli educatori. Aiutami ad essere una brava insegnante, a saper accogliere, ascoltare e sostenere i miei cari ed adorabili giovani. Uniti nella sincera preghiera del cuore, il tuo esempio mi sia sempre d’aiuto e conforto nei momenti difficili.


Beato Francesco Pianzola,
aiutami a smettere di fare tutto quello che sto facendo. Grazie.



Padre Pianzola stai vicino a mio figlio sacerdote; fa’ che sia come te, un “Don Niente”.

Caro Don Pianzola, le tue suore mi hanno fatta diventare “grande”, mostrandomi la gioia di spendere il mio tempo per gli altri. Grazie.

Caro Padre, sono una mamma con il cuore straziato, come sicuramente lo era la mamma celeste ai piedi della Croce di suo figlio; c’è troppa sofferenza in me… c’è anche tanta fede e la certezza della mano tesa di Maria e di voi tutti Santi e Beati, che tanto potete con la vostra intercessione.


Caro Padre, io mi affido con piene fiducia a voi e alla nostra cara mamma.

 


Caro Padre, (…) aiutaci a pregare Gesù, proprio come facevi tu!
Per tutti i giovani che come me hanno difficoltà ad esprimere la loro fede, aiutali a trovare il coraggio di diffondere la Parola di Dio.

Caro Francesco aiutaci a superare i momenti difficili che potremo incontrare lungo la nostra “strada”!