“Tutto per Gesù! Il mio motto, il mio pensiero, la mia volontà; la gioia e il dolore, la sanità, la malattia, l’amicizia e l’abbandono, la vita e la morte, tutto per Gesù e per Lui solo”

Beato Pianzola

Inhalt

Aiutala ad avere questo bimbo PDF Stampa E-mail

“Aiutala ad avere questo bimbo”
Cortemaggiore, 18 giugno 2009

Reverendissima Madre,
ho partecipato a suo tempo alla Beatififcazione di Padre Francesco Pianzola; in quello stesso periodo mia nipote era incinta del terzo figlio (due, purtroppo, li aveva persi nel primo mese). Le lascio immaginare la nostra trepidazione, la nostra paura.
Mentre pregavo con i miei amici, guardavo il volto sorridente e sereno, e mi sono rivolta a lui con fede: “Aiutala ad avere questo bimbo! Padre Francesco metti la tua mano su di lei!”
Tornata a casa, ho appeso la sciarpina con l’immagine del Beato nella mia stanza ed ogni sera, lo pregavo in modo particolare (perché non solo lui, ma ho scomodato tutti i santi del Paradiso!)
Sono stata ascoltata: proprio un mese fa’, è nata Emma, una bimba sana, splendida. Noi tutti siamo incantati e la chiamiamo “meraviglia del creato!”
Ringraziamo ogni giorno il Signore per questa gioia così grande. Grazie Beato Francesco Pianzola, perché con il tuo dolce sorriso, sereno e ottimista, hai aiutato noi a sperare e ad avere fiducia,. Emma sta crescendo bene, ed io non ho tolto dalla mia stanza la sciarpina del Beato! (…)

Cordialità, Giusi e Adriana Italia